Il 30 settembe arriva WineOff! Le iscrizioni sono aperte, riserva il tuo posto

Winebyrinth esce dal labirinto

Winebyrinth, la giornata organizzata da Agenzia Villani al Labirinto della Masone che nel 2023 ha avuto grande risonanza su Parma e Provincia, ha spianato la strada alla prossima edizione, prevista per il 2025. L’Agenzia, però, ha continuato a crescere, ampliando sempre di più la sua attività. Per questo abbiamo pensato a un evento per il prossimo settembre, WineOff, che fungesse non solo da presentazione dei nuovi brand ma anche da ponte tra Winebyrinth 2023 e 2025. 

Monte delle Vigne, che Agenzia Villani rappresenta su Parma e provincia da più di vent’anni, ha implicito in sé un importante legame con il territorio. La bellezza della sua struttura insieme a questo concept così vicino ad Agenzia Villani hanno spinto quest’ultima a pensare proprio alla Cantina come location ideale per questo evento. 

Un’occasione di classe e memorabile per presentare i nuovi brand del catalogo Villani, da Ferdy Wild a Tassoni a Mosaico Food Experience, più Riso Acquerello che affiancherà gli altri brand food e offrirà un valido supporto per il light lunch, Surgiva che fornirà l’acqua per la giornata e Compagnia del Vino che porterà i suoi prodotti stranieri. Ogni produttore avrà un banco d’assaggio dove potrà presentare la sua realtà e conoscere i clienti dell’Agenzia così come gli operatori del settore, nonché un momento esclusivo di introduzione del brand stesso. 

Appuntamento imperdibile (fino ad esaurimento posti) è la doppia masterclass condotta da Francesco Bonomi e Fabio Gobbi (@bonomi_winediary e @fabioelavigna), sommelier e wine communicator che racconteranno con il loro stile inconfondibile la realtà di Monte delle Vigne.

10:00 - ACCOGLIENZA

10:45 - SPEECH DI APERTURA
Mauro Villani, Monte delle Vigne, brand espositori.

11:30 - MASTERCLASS
I vini di Monte delle Vigne
raccontati da Francesco Bonomi e Fabio Gobbi.
(Posti limitati max 30 persone su prenotazione)

16:00 - MASTERCLASS
I vini di Monte delle Vigne
raccontati da Francesco Bonomi e Fabio Gobbi.
(Posti limitati max 30 persone su prenotazione)

18:00 - BRINDISI E SALUTI

19:00 - CONCLUSIONE

N.B.: per tutto il giorno saranno presenti sorprese: aperture di bottiglie particolari, focus sui vari brand e i loro banchi d’assaggio, dirette social, in un’ottica vivace,aggregante e piena di sorprese. 

Attenzione: l'evento, gratuito, su invito e riservato agli operatori di settore, è a numero limitato! Contattaci e prenota subito il tuo posto.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità