Ferdy Wild: una grande new entry in catalogo Villani in equilibrio tra natura e alta qualità

Quando si arriva all’Agriturismo Ferdy ci si sente subito trasportati in un mondo magico, fatto di ampi spazi, natura, animali sereni e aromi armonici e avvolgenti, con le montagne sullo sfondo.

È qui che ha origine la storia di Ferdy Wild, una storia famigliare in cui ogni componente ha il suo ruolo e si fa parte attiva di un progetto ampio e articolato: dall’ospitalità alla produzione di straordinari formaggi (sia freschi che dalla lunghissima stagionatura), dalla curatissima ristorazione alla distribuzione di vini di piccoli e interessanti produttori che hanno sposato la cultura del minor intervento possibile sul prodotto.

Già il nome, “wild”, svela la sua filosofia: non si può definire un vino “naturale”, ci spiega Nicola, il figlio di Ferdy, perché laddove c’è intervento e lavorazione nulla è più naturale, quindi preferisce la definizione “selvaggi” per i vini che fieramente rappresenta.

Selvaggi dunque, ma domati da un intervento umano consapevole e rispettoso: si tratta di vini interessantissimi, equilibrati e coraggiosi che ci hanno letteralmente conquistati e che siamo felici di avere in catalogo per i nostri clienti di Parma e provincia.

Ad essi si affiancano i formaggi meravigliosi che l’azienda produce e i prodotti dell’agriturismo: un catalogo ampio e di altissima qualità, che ben volentieri rappresentiamo e destinato ad avere un sicuro successo in un panorama sempre più attento alla qualità della materia prima e a prodotti particolari, identitari e indimenticabili.