Cedrata Tassoni: antico e moderno insieme per la novità del catalogo Villani

Una storia lunghissima, che risale al 1793, anno in cui il primo nucleo di quella che sarà poi destinata a diventare la fabbrica odierna è stato fondato a Salò, sul Lago di Garda. Ma la sua origine è in realtà ancora più antica: è a metà del 1500 che l’antica spezieria prende vita, concentrandosi su aromi e formule che saranno alla base del lavoro incessante di ricerca e perfezionamento che continua ancora oggi.

Un prodotto, la Cedrata Tassoni, ottenuta da soli cedri della Calabria, che accompagna da decenni le estati degli italiani. Un marchio iconico, entrato nell’immaginario collettivo insieme al suo jingle che richiama in ognuno di noi ricordi e splendide sensazioni di freschezza, famiglia, gusto unico.

Tassoni ha operato un rinnovamento intelligente, significativo e assolutamente rispettoso della sua stessa storia. Mantenendo e riarrangiando appena il jingle (cantato da Mina e composto da suo figlio Massimiliano Pani) e vestendosi di una comunicazione dai colori intensi ed estremamente evocativi dei suoi prodotti e dall’affascinante aspetto vintage, propone un’immagine di grande impatto e forza visiva.

Una potente immagine per una gamma di prodotti accattivanti, di alta qualità e figli di una continua ricerca della combinazione di ingredienti ideali. Se la Cedrata appare sempre il core business dell’azienda, ad essa si affiancano sempre più prodotti, dal Chinotto alle Toniche, che strizzano l’occhio alla mixology, per affiancarsi a un gin al cedro raffinatissimo e dal bouquet aromatico unico.

Prodotti di altissima qualità fruibili da tutti per un’azienda tutta italiana i cui 230 anni di storia pesano solo in positivo, regalandole un’expertise e una conoscenza così profonda della materia da fare di ogni prodotto Tassoni un indiscutibile successo.

È quindi con estremo piacere che Agenzia Villani annuncia l’aggiunta di Tassoni al suo catalogo ed è sinceramente orgogliosa di esserne agente su Parma e provincia.

La collaborazione, avviata da poco tempo ma già in pieno sviluppo, si annuncia via via sempre più stimolante, vivace e ricca di infiniti spunti per una splendida crescita insieme.