Piacere, Villani. @en

@en Piacere, Villani. In realtà molti di voi ci conoscono già. Del resto la nostra storia inizia più di 30 anni fa.

@en In questo anno di grandi cambiamenti abbiamo deciso di dare  una nuova immagine alla nostra realtà che in fondo è sempre la stessa: costruire una drinking experience che vi colleghi direttamente con alcuni dei migliori produttori italiani e internazionali di vini e spirits.

IMG 

L’universo che si nasconde dentro a un buon vino è composto da sapori, sentori e sguardi. L’alchimia di questi tre sensi destruttura così un grappolo d’uva e lo trasforma in un’opera d’arte, così come Picasso faceva con i suoi volti.

Villani diventa quindi un ritratto che nel tempo ha delineato le sue forme con pennellate di rossi corposi e sfumature di bianchi leggeri, mischiandosi con caldi colori caraibici e secche tinte nordiche.

IMG 

Un ritratto composto da 3 elementi: il bicchiere, simbolo del piacere della condivisione, la bottiglia che rappresenta il legame tra i produttori e i nostri clienti, e infine una V che è la nostra iniziale ma è anche il sorriso che racchiude la cordialità e la professionalità che ci contraddistingue. 

IMG 

Questo ultimo anno ci ha anche fatto capire che il mondo digitale può essere uno strumento molto potente per connetterci e avvicinarci. Per questo siamo felicissimi di presentarvi il nostro nuovo website che vuole essere prima di tutto una vetrina dei nostri servizi ma anche un luogo di contatto per tutte le vostre esigenze. 

IMG 

Unitamente al sito abbiamo attivato un servizio di newsletter con cui informarvi costantemente (ma senza essere assillanti, ve lo promettiamo) riguardo alle ultime novità che proveremo per voi. Infine, non potevano mancare i social network - Facebook, Instagram e LinkedIn - che grazie alla loro immediatezza ci permettono di connetterci con ciascuno di voi in tempo reale.

Le novità da presentarvi sarebbero tantissime ma avremo tempo per raccontarvele. 

Vi lasciamo i nostri nuovi profili così potete scegliere quello che preferite per rimanere in contatto con noi!

Iscriviti alla nostra newsletter:
Clicca qui